WATER

Automazione dei processi idrici
TeaTek collabora con il gruppo ACEA nel settore dell’automazione e del telecontrollo delle reti idriche, rispondendo alla necessità di ridurre sprechi e ottimizzare i consumi. Ha trasferito tecnologie avanzate dall’industria agli impianti idrici, valorizzando l’esperienza dei propri tecnici.
Presente presso ACEA ATO 2, GORI, ACEA ATO 5 e il Consorzio di Bonifica dell’Ufita, TeaTek si distingue per interventi ad alta complessità tecnologica, fornendo apparecchiature e sistemi di automazione avanzati. L’azienda progetta e realizza quadri di controllo conformi alle esigenze delle principali realtà del settore idrico e industriale.
TeaTek ha instaurato un consolidato rapporto di collaborazione tecnica con il gruppo ACEA, operando nel settore dell’automazione e del telecontrollo dei processi idrici. L’esigenza di ridurre sprechi e consumi superflui ha reso indispensabile un perfezionamento del controllo automatico delle reti idriche.
Questa necessità si è integrata perfettamente con l’opportunità di trasferire tecnologie di automazione avanzate, già leader nei settori industriali, agli impianti idrici. In questo contesto, TeaTek ha saputo valorizzare l’esperienza pluriennale dei propri tecnici maturata in ambito industriale, individuando significative opportunità di crescita e sviluppo dei propri volumi operativi.
TeaTek è attivamente presente presso ACEA ATO 2 S.p.A., GORI S.p.A., ACEA ATO 5 Frosinone e il Consorzio di Bonifica dell’Ufita (AV) fin dalla sua fondazione. Il suo radicamento nei reparti di manutenzione delle reti idriche si basa sulla comprovata esperienza tecnica dei suoi collaboratori.
L’azienda vanta numerose commesse già acquisite o in fase di acquisizione. In qualità di subappaltatrice per General Contractor vincitori di gare d’appalto, TeaTekrealizza interventi caratterizzati da elevata complessità tecnologica e gestisce la fornitura di apparecchiature e sistemi di automazione avanzati.
Inoltre, TeaTek è in grado di progettare e realizzare quadri di automazione e controllo conformi alle specifiche tecniche richieste dalle principali aziende operanti nel settore idrico e negli impianti industriali in generale.
COSA FACCIAMO